All’attenzione delle Donne che desiderano tornare padrone della propria bellezza

3 Convinzioni che non ti permettono di sentirti e vederti Bella come desideri (e come rimuoverle)

Guarda subito il Video Gratuito con le 3 Strategie Chiave che DEVI

applicare immediatamente alla tua vita. In PIU' una fantastica sorpresa.

Inserisci la tua Email per accedere al Video Gratuito e scoprire:

3 Segnali di avvertimento critici che stai perdendo fiducia in te stessa;

3 Modi di pensare che ti permettono di esaltare la tua bellezza e non dipendere più dal parere degli altri;

✔ Le 5 Abitudini di vita che tu puoi eliminare per sentirti immediatamente più bella e sicura di te.

Perché ho creato questo Video

Ho creato questo Video perchè stando a stretto contatto con le mie clienti, ho capito quali sono i pensieri che spingono le donne a dubitare di se stesse e perdere l'autonomia della propria bellezza. Ho compreso anche quanto sia importante avere vicino una persona capace di poterti guidare e motivare nella tua trasformazione.

image

Ci sono momenti in cui siamo più motivate e momenti in cui ci sembra di non farcela, che per quanto ci impegnamo i risultati non siano mai visibili come vorremmo.

 

Questo capita perchè, spesso noi siamo molto critiche nei nostri confronti oppure perchè non abbiamo feedback di qualità per capire se siamo sulla strada giusta del cambiamento.

Sono sicura che sai di cosa sto parlando.

Chi sono

Consulente di Immagine

Esperta nella vestizione del viso attraverso i colori, le forme e lo stile

Sarò la tua accompagnatrice perchè tu possa diventare Bella a modo Tuo.

image
image
image

Se ti senti trascurata, e vuoi rinnovare la tua immagine, sono qui per accompagnarti con consigli, strumenti e anche qualche coccola per la tua anima.

Lavoro da anni nel settore dell'immagine e della bellezza e mi rende felice far star bene le donne esaltando la loro naturalezza. 

A che cosa ti serve guardare questo Video?

Grazie a questo video ti regalerò avrai la possibilità di liberarti da tutti quei pensieri che ti hanno fatta stare in gabbia, che ti hanno ostacolata, bloccata, limitata di non poter scegliere per te, dal dipendere dal giudizio degli altri e dalla paura di non valere.

Quel malessere che ti blocca, che non ti da la forza perché hai perso la speranza e la voglia di prenderti il tempo da dedicare a te stessa, perché quei modi di pensare che ti rendono consapevole che sei tu l’artefice della tua bellezza, eliminando cosi il superfluo, quello che per la tua immagine non ti valorizza e non va bene per te.

3 benefici istantanei che otterrai guardando il video

Avrai più consapevolezza di te stessa

Più energia e 

amerai più te stessa

Come?

  • Consulenza a 360°
  • Hai dimenticato lo stile che ti si addice?
  • Hai seguito i generici consigli di qualche influencer?
  • Ti sei perduta a causa di un dolore?
  • O ti sei semplicemente trascurata a causa dei mille impegni quotidiani?

Partiamo da questo momento e insieme riscopriamo la Bellezza a modo Tuo!

 

Come consulente ti aiuto a diventare autonoma della tua bellezza e a tirar fuori il meglio di te con consapevolezza, con i colori, le forme e lo stile adatto.

 

image

Per chi è questo Video

Se sei una Donna in Rinascita

Dopo una delusione d'amore ti sei chiusa in casa? Basta così, riprendi a vivere.

Se sei una Donna in Carriera

Avrai sicuramente bisogno di un nuovo look per farlo. Regalati una nuova immagine per iniziare una nuova appagante vita sociale.

Ci hanno insegnato che l’abito non fa il monaco ma evitiamo di fare gli ipocriti: soprattutto nel mondo del lavoro l'immagine è importante perchè trasmette sicurezza e professionalità.

E' importantissimo avere l'immagine adatta ad ogni circostanza per sentirsi sicure nel proprio ruolo.

Se sei una Donna Confusa

E' facile perdere l'orientamento quando la moda e gli stili cambiano rapidamente e magari trovarsi con un look che non rappresenta la tua personalità perchè un pò confuso.

Non capisci più cosa ti valorizza ma non hai idea di come porre rimedio e ti ritrovi ad acquistare capi, spendendo dei soldi che non riesci ad abbinare per arrivare insoddisfatta e non avere "niente da metterti".

Hanno scelto Cinzia perchè

Il percorso è individuale, per cui l'apprendimento è intenso, il percorso approfondisce molti temi e ti dà una preparazione completa, anche perché è stato realizzato con passione.

Sono Monica, una cinquantenne in crisi di identita' che non riusciva a convivere con la nuova immagine di se' che la menopausa aveva creato.

Ero senza una chiara idea di come vestire le nuove forme che mi ero ritrovata dopo una vita di taglia 38.

Colori, tagli, abbinamenti non corrispondenti alla mia eta' e che toglievano la verve alla mia personalità.

Sono da sempre una persona interessata all'immagine, ma non uso i social e non conoscevo le opportunita' che i consulenti d'immagine potevano offrirmi.

Finché non mi sono decisa di fare una ricerca su Google per cercare consulenti e ho trovato Cinzia, che oltretutto era della mia zona. Ho guardato il suo sito e l'ho contattata.

Spendo qualche riga per sottolineare le capacita' empatiche di Cinzia ed il fatto che con lei mi sono sentita talmente a mio agio da considerarla velocemente una gradita presenza.

Cinzia mi ha proposto un percorso ben strutturato, che mi ha permesso di fare un lavoro profondo sulla mia persona/ personalita'/ caratteristiche.

Mi ha insegnato chr senza mettere le "mani in pasta" non riuscirai a conoscerti fino in fondo.

Ho fotografato, tagliato, incollato come mai in vita mia (neanche da piccola)! :)

E piano piano ho ricreato quell'immagine di me piu' attuale e piacevole.

Adesso guardo tutto cib occhi diversi e piu' consapevoli: quando guardo le vetrine e' tutto un " questo no, questo no, questo si, questo no". Quanta fatica e soldi risparmiati!

Non sono mai stata cosi contenta di svuotare il mio armadio e di utilizzare in modo piu' armonico gli abiti che potevano restarci.

E cosa dire della voglia che mi e' tornata di rimettermi in forma, curare il mio aspetto e sentirmi piu' bella!

Adesso so cosa mi serve per completate il mio guardaroba: poche cose mirate e personalizzate.

Ho persino imparato a guardare i siti di acquisto online, anche se preferiro' sempre i negozi. 

E' stati bello fare i conti con me stessa e ritrovarmi, nonostante non sia piu' la pin up di prima.

Ecco, l'incontro con Cinzia e la decisione di investire tempo fatica e soldi nel percorso con lei e' stata una esperienza che mi ha ripagato in pieno, soldi ben investiti! 

E' bello sentirsi ancora apprezzate!

Monica

image

19 Settembre 2019

Più di un anno fa ho intrapreso un percorso con Cinzia per approfondire tematiche che mi aiutassero nel lavoro e per conoscermi di più ! 

Ho appreso talmente bene i colori e le forme che mi si addicono che anche per il mio abito da sposa non ho avuto dubbi : 

È stato un successone ! Sorriso smagliante 

   grazie Cinzia

Mara

Ho 52 anni e due figli ancora piccoli, da sempre non mi piacevano alcune parti di me, i capelli, e sebbene investissi aimè gran parte del mio stipendio in vestiti e accessori non mi vedevo mai bella. 

Una mia amica che da sempre invidio per la sua personalità, il suo gusto nel vestire soprattutto nei colori che indossa, mi ha fatto conoscere Cinzia, la sua amica/consulente/parrucchiera speciale. 

Da quando ho conosciuto Cinzia, sto cercando di mettere in pratica tutti i suoi consigli, tempo permettendo! Ho iniziato ad acquistare meno cose ma più mirate, devo dire che ho cambiato il mio stile, ora quando mi vesto mi sento bene, “in pace con me stessa”, non passo più ore davanti allo specchio per decidere cosa mettermi, per poi uscire di casa insoddisfatta e insicura, ho finalmente imparato ad abbinare bene i colori e capire, per le varie occasioni cosa mi sta meglio, ho sicuramente meno cose, spendo meno, ma mi vesto meglio. 

A proposito di capelli, Cinzia mi ha aiutata ad essere più autonoma a gestire il mio colore e piega in autonomia e per questo la ringrazio, ne ho guadagnato in denaro e soprattutto in tempo, cosa per me preziosissima, considerato che ho lavoro e famiglia. 

Katia

Dopo il percorso di consulenza d'immagine mi sono sentita molto più sicura di me stessa e dei miei punti di forza.

Ultimamente non stavo bene con la mia immagine e vivevo un periodo di insicurezza. 

Sicuramente l'avvicinarsi del mio matrimonio mi ha spinta a cercare una guida ed un supporto. 

Grazie a questo, il giorno delle mie nozze mi sono sentita bellissima ma soprattutto me stessa: ho valorizzato la mia persona e ciò mi ha fatto sentire unica.

Il cambiamento che ho percepito è stato prima di tutto sicurezza ed autostima. Poi seguito da una grande positività e forza d'animo.

Ho ricevuto una guida sicura che mi ha saputo insegnare i miei punti di forza e ad esprimere la mia bellezza naturale al 100%.

Ritengo sicuramente che questa esperienza abbia portato un risparmio economico: ora quando faccio shopping so individuare cosa mi sta bene e mi valorizza al meglio. Non spreco quindi più denaro nell'acquisto di cose sbagliate per me.

Grazie Cinzia per questa bellissima esperienza!

Questa nuova energia la devo a te, che con i tuoi consigli, mi hai fatto risplendere!

Alessia

image

Feedback positivissimo, un full immersion sul mio fisico e il mio aspetto. 

Ho capito come valorizzare il mio aspetto, quali colori prediligere, quali forme e geometrie abbracciare. 

Mi trovo più sicura nel dire no ad un'abito perchè capisco i limiti che ho su di me. Parto sempre con la mia palette colori per rinfrescarmi la memoria ma i consigli sono sempre scolpiti ben bene in testa. 

Credo di poter sicuramente ammettere che entro in un negozio con maggiore convinzione e non mi faccio più convincere facilmente ad un acquisto non nel mio stile. 

Ora mi sento meglio, mi sento bella, mi sento coccolata, aiutata e consigliata per me e non per tornaconto di altri. 

La voglia di unicità e di vedermi bella mi hanno spinta a fare questo percorso. 

Ho acquistato consapevolezza che non tutto è adatto a me e che non bisogna seguire la moda ma creare uno stile adatto a me e solo a me. 

I risultati che ho ottenuto sono la conoscenza dei miei punti da valorizzare e non nascondere con dei sacchi di abiti ai quali mi ero indirizzata come comfort zone. 

Mi piacerebbe tenerti come segreto per usufruire solo io dei benefici. In realtà lo consiglierei ( e lo consiglio) a tutte noi donne per avere una identità ben definita e non essere omologate secondo la moda.

Marzia

image

E' stata un ottima esperienza che mi ha fatto sorridere e mi ha permesso di vedermi trasformata nel prima e nel dopo in poco tempo, vedermi bella in una giornata stanca. 

Sto' mettendo in pratica tutti i consigli di Cinzia che ormai è diventata un'abitudine.

Mi sento più bella e più sicura di me stessa , anche perchè se ho qualche dubbio di un colore o altro Cinzia è sempre molto disponibile ora anche online.

Si stò spendendo di meno anche perche' con gli accostamenti e abbinamenti giusti una vecchia camicia può sempre essere riutilizzata e personalizzata con una collana o pashmina rendendola ancora nuova. 

Mi sento più sicura, più originale e anche gli amici notano il mio buon gusto cercando anche di imitarlo....ma io dico che ogni persona è a se e solo con l'aiuto di Cinzia lo potete capire e trovare. I risultati che ho raggiunto? 

Fiducia in me stessa perchè questo percorso mi ha dato la bellezza naturale e l'autostima che avevo perso.

Vania

image

Quando ho conosciuto Cinzia, inizialmente ero alla ricerca di una professionista che mi aiutasse a sentirmi bene con me stessa.

Cosi ci siamo incontrate e lei mi ha subito descritto il suo modo di lavorare. 

Attraverso le sue competenze di consulente di immagine, Cinzia non si limita a ''fare'' ciò che le si chiede, bensi aiuta a comprendere profondamente ciò che fa risaltare la bellezza insita di ognuno di noi, facendoci sentire veramente belle.Insieme a lei ho fatto un lavoro molto dettagliato.

Da un semplice taglio di capelli siamo passate alla scelta dei colori e degli outfit che facevano risaltare il mio aspetto, tutto partendo da un solido caposaldo: CHI SONO, COSA FACCIO E COSA MI PIACE. 

Il percorso effettuato nel nel tempo con Cinzia mi ha portato,anzitutto, a risparmiare tempo e denaro.

Si, perchè una volta identificato lo stile e i colori amici il rischio di qualche acquisto sbagliato si è ridotto tantissimo.

Inoltre il rapporto con me stessa e con la mia immagine è migliorato.

Lo definirei un miglioramento profondo. 

Non si tratta solo di scelte superficiali, come il colore dei capelli o la t-shirt del colore giusto;è un pò far pace con se stessi ed essere finalmente belli ognuno a modo proprio. 

Cinzia mi ha persino aiutato a scegliere il vestito da sposa senza nemmeno venire in atelier!

Sara

image

Mi sono spinta a far questo percorso per evadere dalla quotidianità e risaltare la mia figura senza aver troppa '' paura''.

Sono stata seguita e mi è piaciuto un sacco la positività e l'energia che mi è stata trasmessa nel percorso. 

Il percorso mi ha aiutata a guardarmi di più allo specchio e apprezzarmi di più, mi ha aiutata a focalizzare i colori che mi circondano e che indossavo, e soprattutto dar spazio a quella parte interiore capendo i miei colori fondamentali, il taglio delle camice o maglie per il mio viso. Il modo di vedermi è cambiato perchè ho più voglia di vedermi bella, anche stando a casa.

Daniela

image

Il mio primo incontro con Cinzia era dedicato ai colori. 

Durante la consulenza ero emozionata nello scoprire la mia palette e nel conoscere nuovi colori che mi donano luce. 

Dopo il primo incontro ho rivalutato il mio guardaroba e ho deciso di introdurre alcuni cambiamenti. 

Questo percorso è un cammino verso la conoscenza di se stessi. 

Cinzia ti accompagna in modo professionale, non ti impone, ma ti spinge a riflettere. 

Attraverso il suo sguardo da esperta ti fa notare tutte quelle zone “d'ombra” che tu non vedi, e quindi non puoi correggere da sola. 

Ma questo fa parte di un percorso più approfondito.

Se dovessi definire il lavoro di Cinzia in poche parole, sarebbero queste: professionalità, serietà, positività, gioia, luce. 

Grazie per il tuo contributo!

Yulia

Clicca il Pulsante e Inserisci la tua Email per accedere immediatamente al Video Gratuito e scoprire le 3 Convinzioni che non ti permettono di sentirti e vederti Bella, e che spesso di rendono prigioniera del giudizio degli altri o di folli spese da parrucchieri e negozi di abbigliamento.

Si, Voglio il Video

© 2020 Creato con passione da Cinzia G.